Eros Gorizzizzo il nostro Fisioterapista di fiducia

Uncategorized Sep 27, 2023

Nel nostro impegno costante per fornire ai nostri clienti le migliori risorse e servizi possibili, siamo felici di consigliare il nostro rinomato fisioterapista Eros Gorizzizzo.


Eros è un esperto fisioterapista con una vasta esperienza e competenza nell'ambito della riabilitazione fisica e del miglioramento del benessere. Con sede a Pozzuolo del Friuli, Udine, Eros è diventato un prezioso membro del nostro team, collaboratore, cliente e amico. La sua dedizione ai pazienti e la sua passione per la fisioterapia lo rendono un professionista straordinario.


Sinergia tra fisioterapia e allenamento personalizzato

La collaborazione tra il Motum Calisthenics Studio e Eros Gorizzizzo permette ai nostri clienti di affrontare le sfide fisiche in modo completo. Mentre il nostro studio offre programmi di allenamento personalizzati per migliorare la forza e la forma fisica, Eros Gorizzizzo si concentra sulla riabilitazione e sul trattamento di lesioni muscolari o articolari. Questa sinergia ci consente di offrire un approccio completo al miglioramento del benessere.

 

Dalla cura alla prevenzione

Spesso, quando le persone affrontano problemi fisici come il mal di schiena o altre lesioni, ricorrono ai servizi di un fisioterapista per alleviare il disagio. Tuttavia, il passo successivo cruciale è la prevenzione. Dopo il trattamento, consigliamo vivamente di iniziare un percorso d'allenamento personalizzato. Questo passo è fondamentale per lavorare alla radice del problema e non solo per alleviarne i sintomi. Un fisico tonico e ben allenato può contribuire a prevenire futuri problemi fisici, migliorando notevolmente la qualità della vostra vita.


Se desiderate approfittare dei servizi di fisioterapia altamente professionali di Eros Gorizzizzo, potete contattarlo direttamente ai seguenti recapiti:

CONTATTI
Indirizzo: Via XX Settembre, 25, Pozzuolo del Friuli, Udine - 33050
Telefono: 340 8556242
Email: [email protected]


La vostra salute e il vostro benessere sono al centro di tutto ciò che facciamo, e siamo entusiasti di offrirvi accesso a servizi di alta qualità attraverso le nostre collaborazioni.


Se avete domande o desiderate ulteriori informazioni sulla nostra collaborazione o sui servizi offerti, non esitate a contattarci. Siamo qui per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di fitness e benessere.

 

 

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.